Continua la lunga serie di quelli che un minuto dopo aver firmato un contratto cambiano idea.
Ecchec****o
Ecchec****o
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In verità basta portare l'immobile in negozio con lo scontrino entro 30 giorni e te lo cambiano.Continua la lunga serie di quelli che un minuto dopo aver firmato un contratto cambiano idea.
Ecchec****o
Guarda, tu o meglio Voi producetemi delle richieste scritte alla Banca di far pervenire il DINIEGO scritto e dopo aver confermato che la Banca non la da, mi pentirò della mia sicurezza@cristian casabella se riesci ad avere il diniego scritto dalla banca, faccelo sapere, così avremo un precedente...
Sei una barzelletta, se non da il diniego cosa bisogna procurarti?Guarda, tu o meglio Voi producetemi delle richieste scritte alla Banca di far pervenire il DINIEGO scritto e dopo aver confermato che la Banca non la da, mi pentirò della mia sicurezza
Detto questo, visto che nel 99% dei casi tutti si accontentano di un NO verbale, il problema non sussiste.... Sussisterebbe invece se il Sig Rossi debba provare il diniego scritto per non perdere la caparra
Gratis per sempre!