Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con una vecchietta che gira per il tuo giardino.
Mi pare si tratti di un anziano aggressivo e violento...Un estraneo rincogli0nito in casa
Ma il comodato verbale prevede che tu possa chiedere indietro il tuo bene quando vuoi...se non c'è una scadenza prefissata scritta.lui può dire che si tratta di comodato verbale e io mi troverei a dover andare in causa per occupazione senza titolo.
Come ti avevo già detto, occhio che potrebbe usucapire il tutto.E se anche lo facessero uscire ... la porta della mia proprietà non c'è più ... non potrei neppure cambiare la serratura ...
mi spiace, un solo premio perfidia al mese...Oppure affitterei a uno ancora più cattivo....
Un vero peccato...😉mi spiace, un solo premio perfidia al mese...
Richiedi l'incapacità di intendere e volere con il tuo avvocato e fallo ricoverare in un nucleo protetto di una RSA per dementi oppure meglio ancora in un manicomio criminale.Ha già ricevuto diffida un anno fa, ma continua come se non avesse ricevuto nulla. Con lo studio legale stiamo trattando per numerose problematiche di danni, spese non pagate, gestione condominio, ma non comunicano, non rispondono, non fanno nulla (se non molestie).
Ho richiesto di nuovo di uscire due settimane fa, minacciando richiesta danni perché non posso mettere in vendita. Risposte: zero!
Speravo di evitare la causa civile, che mi hanno prospettato durare un paio d'anni, e di trovare una scappatoia per vendere. Con una causa in corso addio vendita.
Sono parecchi anni che questa persona è dentro ma non ancora venti. Non credo possa usucapire perché pago le tasse dell'immobile, la TARI - che gli chiedo da anni di rimborsarmi senza risultato - quindi escluderei questo ulteriore problema. Non mi ci far pensare: oltre al danno, la beffa.
Credo che mi rimanga solo la via della citazione in causa. Anni di attesa, anticipo spese, e faro sulla villetta che dirà "non mi comprate - non mi comprate!" dopo una vicenda così grave.
Ancora grazie, Francesca.
Gratis per sempre!