tommytuz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, ho un quesito da porvi, un amico avvocato nonché curatore del tribunale per alcune vendite immobiliari con poco tempo a disposizione mi ha chiesto se ero disponibile a gestire appuntamenti con gli eventuali partecipanti all'asta per visionare l'immobile. Secondo voi è possibile farlo e soprattutto per quanto riguarda la fatturazione va bene come consulenza?
Grazie

topcasa

Membro Storico
Buongiorno, ho un quesito da porvi, un amico avvocato nonché curatore del tribunale per alcune vendite immobiliari con poco tempo a disposizione mi ha chiesto se ero disponibile a gestire appuntamenti con gli eventuali partecipanti all'asta per visionare l'immobile. Secondo voi è possibile farlo e soprattutto per quanto riguarda la fatturazione va bene come consulenza?
Grazie
Penso proprio di si, non mi sembra che cozzi con attività ostative

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie

Fossi in te accetterei subito per diversi motivi: intanto lavorerai senza dover aspettare o rincorrere clientela e poi entrando in un certo ambiente lavorativo possono aprirsi per te altre possibilità per allargare il tuo giro di lavoro:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto