Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho alcuni clienti fidelizzatissimi che mi coinvolgono nei loro acquisti.
E' capitato addirittura che acquistassero una casa senza neppure averla vista fidandosi del nostro sopralluogo.
Noi in questi casi non ci facciamo pagare ma otteniamo incarico in esclusiva per la rivendita. E concludiamo 4/5 affari all'anno.

Tutte le altre situazioni (es. acquirenti prima casa, seconde case...) si sono generalmente dimostrate antieconomiche per l'agenzia...

Interessante ... la vostra agenzia è di Roma?

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
credo che sia Emilia romagna , nel caso che tu trovi un immobile in asta di interesse, ti consiglio un avvocato che faccia esecuzioni non quelli che si pubblicizzano nei siti di annunci immobiliari ... se sbagli asta sono dolori , l asta va saputa prima leggere nella sua documentazione a corredo (bando e perizia) e occorre parlare col curatore/responsabile a seconda se fallimento o normale esecuzione ,e saper cosa chiedere, dato che oltre la documentazione del bando , non si ha acceso agli atti della procedura

Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
credo che sia Emilia romagna , nel caso che tu trovi un immobile in asta di interesse, ti consiglio un avvocato che faccia esecuzioni non quelli che si pubblicizzano nei siti di annunci immobiliari ... se sbagli asta sono dolori , l asta va saputa prima leggere nella sua documentazione a corredo (bando e perizia) e occorre parlare col curatore/responsabile a seconda se fallimento o normale esecuzione ,e saper cosa chiedere, dato che oltre la documentazione del bando , non si ha acceso agli atti della procedura

Ti ringrazio. Che rischi ci sono per i fallimenti?

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Ti ringrazio. Che rischi ci sono per i fallimenti?
va vista la singola esecuzione c'è un mondo dietro , un rischio deriva dalla mancata garanzia di evizione degli immobili esecutati, pertanto in sintesi in presenza di immobili esecutati che sono garanzie di terzi occorre prestare la massima attenzione, un secondo ordine possono derivare da patologie della procedura, al di la della patologia specifica nella condizione di cui sopra , che possono impattare in modo temporaneo o in modo incisivo l aggiudicazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto