Infatti, in contanti. Redditizio di sicuro, avrà piantato euro nel campo dei miracoliBeh un lavoro redditizio è una rarità in questo periodo
In ogni caso apri più conti presso diversi istituti
Diversifica ..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, in contanti. Redditizio di sicuro, avrà piantato euro nel campo dei miracoliBeh un lavoro redditizio è una rarità in questo periodo
Diversifica ..
Se non hai niente da nascondere versi in banca. Molti contanti in nero significa evasione altro che lavoro redditizioAnche se si è nel giusto,perché sono soldi già tassati alla fonte e comunque l'ade ne è già a conoscenza, perchè ogni anno faccio la dichiarazione dei redditi, è comunque una noia essere segnalati dall'agenzia delle entrate...
Più che altro sarà una rarità risparmiare denaro in questo periodo,e può destare perplessità...Beh un lavoro redditizio è una rarità in questo periodo
Diversifica ..
Se ci fosse un’indicazione andrei a prenderne un ramoscello.. magari con un innesto …AhahahInfatti, in contanti. Redditizio di sicuro, avrà piantato euro nel campo dei miracoli
Oramai se hai prelevato è chiaro che non potrai riportarli in banca.Nessun nero, mi pagavano con assegno e io lo incassavo, fino al 2014, poi causa legge bonifico bancario in genius card,limite plafond 50k, per non superare il plafond prelevavo contanti nel bancomat, comunque grazie per l'attenzione
questo ecc. mi intriga parecchio!
Ottima discussione da portare all'attenzione delle autorità di finanza....sopratutto sulla questione attività illecite .Come comportarsi se si ha un discreto gruzzoletto contanti in casa, risparmi di lavoro, premetto che ho un cc bancario, e il direttore mi dice che non posso versare troppo contante.(soldi derivati da attività lecite e dichiarate)
È un trollone.Ottima discussione da portare all'attenzione delle autorità di finanza....sopratutto sulla questione attività illecite .
Gratis per sempre!