ho una perplessità! se è un forum di agenti immobiliari e mediatori perchè entrano privati ?è un pò come se il mago spiegasse al pubblico i suoi trucchi:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessun trucco semmai trasparenza, apertura mentale, voglia di aiutare ..... vuoi vedere che molti cominceranno ad apprezzare noi e il nostro lavoro?ho una perplessità! se è un forum di agenti immobiliari e mediatori perchè entrano privati ?è un pò come se il mago spiegasse al pubblico i suoi trucchi:
ho una perplessità! se è un forum di agenti immobiliari e mediatori perchè entrano privati ?è un pò come se il mago spiegasse al pubblico i suoi trucchi:
spesso i "privati" cercano risposte a come svincolarsi dall'Agenzia
Su questo Forum molti AI si sono messi in discussione, hanno accettato apertamente le critiche (a volte giuste, a volte no) di tutti, non si sono mai tirati indietro nel dare risposte gratuite. Meritano rispetto e stima.
Le critiche sono sempre ben accette, ma devono essere giustificate. Accuse in generale sono inutili e dannose per tutti.
Esprimo piena solidarietà agli AI, in merito ai contenuti della discussione. Trovo che solo l'idea di voler aggirare il mediatore con trucchetti (mandare una terza persona all'appuntamento) o espedienti sia, oltre che irrispettoso per chi lavora, anche un maledetto costume di un'Italia malata.
E' una questione culturale. Stiamo diventando, se già non lo siamo, come i polli di Renzo. Ognuno contro l'altro, sempre pronti a trovare un escamotage o una "furbata" per aggirare la legge o per non pagare i giusti compensi a chi lavora.
Su questo Forum molti AI si sono messi in discussione, hanno accettato apertamente le critiche (a volte giuste, a volte no) di tutti, non si sono mai tirati indietro nel dare risposte gratuite. Meritano rispetto e stima.
Le critiche sono sempre ben accette, ma devono essere giustificate. Accuse in generale sono inutili e dannose per tutti.
Gratis per sempre!