U

Utente Cancellato 75527

Ospite
Salve. Ho ricevuto da parte dell'ENI due comunicazioni secondo le quali avrei aderito ad altrettante proposte di fornitura, una per la luce e una per il gas. Poiché in realtà non c'è stata questa adesione (non sono stato neanche contattato) vi chiedo che cosa devo fare per non farli procedere e anzi per diffidarli dal procedere.
Grazie.

Salve. Ho ricevuto da parte dell'ENI due comunicazioni secondo le quali avrei aderito ad altrettante proposte di fornitura, una per la luce e una per il gas. Poiché in realtà non c'è stata questa adesione (non sono stato neanche contattato) vi chiedo che cosa devo fare per non farli procedere e anzi per diffidarli dal procedere.
Grazie.

Componi il numero verde e’ accertati dell’esistenza o meno di questi contratti.
Ti bastera’ fornire i tuoni dati e il codice fiscale.

Alcune compagnie di servizi, attivano e disattivano le utenze per il tramite di una registrazione vocale, che viene letta dall’operatore al consumatore, che conferma i propri dati e la propria volonta’ di adesione, rispondendo a diverse domande che vengono poste.
Il numero telefonico del cliente, che ha effettuato l’adesione o la cessazione dell’utenza, resta indelebile nella pratica.

Se l’attivazione non esiste ti sarai sbagliato tu e fine del teatro.

Se invece esistono, perche’ vi e’ stato un loro errore, li disdici sedutastante senza per forza di cose, diffidare nessuno.

Ultima modifica:
Mi è capitata una cosa simile con enel per mio padre, ha ricevuto una lettera nella quale chiedevano di contattare un numero verde per confermare o disdire l'adesione, ho chiamato per disdire e la cosa è finita lì.
Il prossimo "consulente" che mi suona a casa gli faccio fare una brutta fine:rabbia:

Ho telefonato a ENI dicendo che quanto avevano scritto era falso. L'impiegata ha d'altronde preso atto della mia dichiarazione secondo la quale non c'era la minima base o prova di una mia accettazione e mi ha assicurato che faranno marcia indietro. Starò a vedere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro