Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Faccio un contratto 6+6.come vi comportate quando i proprietari hanno un abitazione e vogliono locarlo ad uso ufficio facendo un contratto 6+6?
Credo ci siano delle sanzioni, ma non saprei dirti di quale entità e a carico di chi.quali sono i rischi per entrambe le parti ?
Non credo che l'agenzia delle entrate c'entri qualcosa dato che non c'è evasione. Piuttosto la ASL, ma se non hai dipendenti non vedo cosa possano imputarti.non vengono fatti riscontri dall' agenzia delle entrate?
per esempio? dici che è una complicazione da poco la nullità del contratto? Oppure sanzioni che arrivano fino al 250%?..pensavo fosse più complicata la cosa..
guarda io non tratto gli affitti, e ti ho risposto secondo il mio punto di vista da agente immobiliare. Poi se tutti sono d'accordo parlo di proprietario e inquilino la cosa si complica mi spiego? L'accordo che potrebbe esserci oggi domani sarà la spada di Damocle, al primo problema, tra cui il condominio e bla bla bla.quindi faresti un contratto 4+4 intestato a società senza citare l'uso ufficio...
Assolutamente no, il locatore non potrebbe scaricare le spese di affitto. Fai un contratto 6+6, se va bene alle parti non ci sono veri problemi. Non ti è mai capitato di affittare un ufficio? Non dirmi che erano tutti A/10.quindi faresti un contratto 4+4 intestato a società senza citare l'uso ufficio...
Mai successo. Quelli contano solo le righee se ti rechi presso uno sportello dell'AdE quando inseriranno i dati presumo che ti faranno notare l'errore.
Gratis per sempre!