Sep quello che tu citi è giustissimo, però se proprio vogliamo essere precisi allora potrebbe esserci un problema.
Nel senso i locali magazzino/deposito possono ospitare un'attività indicata da Lucynda ?
Mi spiego meglio se avessi un gran bel box quadruplo, di 60 mq circa, e ci fanno una sala di incisione, tu che contratto faresti?
Io se fossi il conduttore vorrei fare senz'altro un 6+6, visto che sosterrò delle spese e vorrei almeno 12 anni di contratto.
Ma il locatore, a mio avviso, non è obbligato a far quel contratto.
Il deposito, il magazzino è tale perchè solitamente l'immobile non ha i requisiti strutturali o catastali per la permanenza fissa di persone, mancano solitamente o le altezze o i rapporti areoilluminanti.
Un'attività al suo interno potrebbe anche essere preclusa dal comune o dalle asl.
Ora, nella fattispecie se è un discorso ci vado con gli amici e mi diverto è un conto, se invece il discorso comincia ad essere professionale è un'altro.
Poi è chiaro che se uno è intenzionato a locare un immobile, alla fine guarda se gli pagano l'affitto, e la richiesta di un contratto commerciale 6+6 non dovrebbe porgli particolari problemi.