Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Troppo complicato in Italia; è meglio che certe responsabilità restino in capo ai venditori.Non pensate siano maturi i tempi per una riforma della figura dell'agente immobiliare? Chi media dovrebbe avere maggiori strumenti, maggiori responsabilità e naturalmente adeguato compenso per garantire tutti gli attori della compravendita.
Guarda che ti hanno parlato male anche degli AI, almeno di quelli che ti dicono che la tua casa vale di più solo per prendere l'incarico.Però oh... è sempre colpa del venditore!!!!
Naahhh non è per quello, come dice @Slartibartfast è per prendere l'incarico.molti giocano sporco valutando case in modo errato per guadagnare di più ???
Invece, per fortuna, la proporzione è inversa.
Secondo me c'è una minoranza rilevante di agenti che lavora a ca...A leggere esperienze quì, parenti, amici, conoscenti e lavoro invece, pare che il gli agenti seri siano in netta minoranza. 😅
Mancano gli interessi stabili per spingere una qualsiasi riforma.Non pensate siano maturi i tempi per una riforma della figura dell'agente immobiliare? Chi media dovrebbe avere maggiori strumenti, maggiori responsabilità e naturalmente adeguato compenso per garantire tutti gli attori della compravendita.
infatti quando aveva preso i due appuntamenti poi disdetti aveva già preso un appuntamento con noi per discutere di questi fantomatici appuntamenti ..... guarda un po nel momento in cui ha disdetto gli appuntamenti quello fissato con noi non l ha disdetto .... ma guarda un po!!! ovviamente ho disdetto io ... visto che dovevamo parlare degli appuntamenti ma gli appuntamenti non ci sono stati .. cosa vengo a fare???Aggiungo a difesa dell'Agente decisamente in buona fede, che se avesse adottato questo comportamento che ovviamente disapprovo gli sarebbe tornato utile per ottenere con più facilità un ribasso di prezzo
(della serie fatto xx appuntamenti ma i clienti ritengono che la richiesta sia troppo alta).
Si, sarebbe preferibile maggior chiarezza nei rapportiposso cmq non essere soddisfatta di una agenzia che dopo 5 mie chiamate non sistema sul sito una dicitura errata e da più di una settimana mi ha detto che sarebbe venuto a mettere il cartello che si è staccato e invece non è mai venuto??
È fondamentale, secondo me, che ognuno si prenda le proprie responsabilità. A me, in 5 anni di esperienza soltanto 2 clienti sono venuti a dirmi "voglio vendere ma ho queste difformità". Per il resto altre difformità/ problemi le abbiamo trovate man mano, e fatte sistemare, nonostante i clienti dicevano "è tutto a posto, l'ho comprata così", quando in realtà di "tutto a posto" lo erano solo metà degli immobili che ho venduto. Ma non è questo il caso, penso.è meglio che certe responsabilità restino in capo ai venditori
Secondo me hai sbagliato a disdireovviamente ho disdetto io ... visto che dovevamo parlare degli appuntamenti ma gli appuntamenti non ci sono stati .. cosa vengo a fare???
Io ho imparato (da un trentennio) che nel nostro lavoro non esiste il bello o il brutto riferito ad un unità immobiliare, esiste solo il caro o a prezzo,Ma al prezzo giusto, si vende. E si vende tutto.
Certo, la casa non è cara, è l'agente che non corregge l'annuncio e allora la gente non telefona. Sono tutti lì che vorrebbero casa tua ma c'è un errore nell'annuncio e allora non chiamano.infatti quando aveva preso i due appuntamenti poi disdetti aveva già preso un appuntamento con noi per discutere di questi fantomatici appuntamenti ..... guarda un po nel momento in cui ha disdetto gli appuntamenti quello fissato con noi non l ha disdetto .... ma guarda un po!!! ovviamente ho disdetto io ... visto che dovevamo parlare degli appuntamenti ma gli appuntamenti non ci sono stati .. cosa vengo a fare???
posso cmq non essere soddisfatta di una agenzia che dopo 5 mie chiamate non sistema sul sito una dicitura errata e da più di una settimana mi ha detto che sarebbe venuto a mettere il cartello che si è staccato e invece non è mai venuto?? ps il cartello è standard del tipo "in vednita qui"
quanto è bello parlare per dare fiato alla bocca...non ho detto quello....Certo, la casa non è cara, è l'agente che non corregge l'annuncio e allora la gente non telefona. Sono tutti lì che vorrebbero casa tua ma c'è un errore nell'annuncio e allora non chiamano.
Dai...
Gratis per sempre!