Sono intervenuto in questo 3D pensando di dare un consiglio ..... poi rileggendo tutti i post rimango basito
Con riferimento ad
@elisa35
Una vendita andata a buon fine non può avere recriminazioni riferite all'operato dell'agente ...... (andata a buon fine)
I danni su una vendita andata a buon fine ........ booooo! magari i danni se c'è qualche vizio occulto che riguarda l'immobile li chiedi al venditore .........
Se si è arrivati al rogito è segno che l'Agente ha portato a termine positivamente il suo compito (che nella realtà si concluderebbe alla conclusione dell'affare " ovvero all'accordo preliminare tra le parti consolidato")
Mi sembra un azione terroristica mirata.
Riguardo la non volontà di intraprendere una causa viste le tempistiche ... mi sembra anche questa una ******ata mirata (chi è convinto di avere ragione la causa, sempre che abbia subito un danno certo e dimostrabile, la causa l'intraprende eccome)...
Se per pagliacciata intendi che non hai ricevuto le risposte a te gradite, purtroppo credo che non si possa cancellare, non è previsto dal regolamento del Forum.
Secondo me, piuttosto che esternare tutta questa ostilità, dovresti ringraziare chi ha dedicato parte del suo tempo a darti suggerimenti.
Che dire .......