quello che dico da una settimana a questa parte!!!canzonare o rispondere con livore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quello che dico da una settimana a questa parte!!!canzonare o rispondere con livore
Niente livore o canzonatura, semplicemente verità.Potresti rispondere nel merito di quanto ho scritto? Io ho venduto da sola giusto a luglio. Problemi avuti? Zero. Soldi risparmiati ? Molti. Se devo avvalermi di finti professionisti , faccio da me. Non riuscire ad accettare che esistano anche agenti pessimi e, quindi, canzonare o rispondere con livore a chi lo fa notare, non è certo un problema mio.
Rileggiti allora. Perché il livore a me è balzato immediatamente. Si può esprimere lo stesso concetto, usando modi diversi dal considerare tutti i privati che vendono senza rivolgersi ad un agente, degli idioti. Se così fosse , dovresti anche accettare che per alcuni gli agenti ( Tutti) sono una massa di inutili finti professionisti. E quì nessuno ha detto questo.Niente livore o canzonatura, semplicemente verità.
E menomale ....Se così fosse , dovresti anche accettare che per alcuni gli agenti ( Tutti) sono una massa di inutili finti professionisti. E quì nessuno ha detto questo.
Ed il forum è pieno di esperienze di questo tipo!Però è innegabile che molte persone preferiscano trattare privatamente solo ed esclusivamente per un risparmio economico che spesso poi non c'è
Per non parlare degli scavalcatori seriali - compulsiviEd il forum è pieno di esperienze di questo tipo!
Intendevo dire che a loro, quello che interessa è vendere, il tuo, o un'altro, indiferente. A te forse però la differenza la fa, se vendono il tuo immobile. Anche perché, da giugno 23 a marzo 24 perdi un bel pò di tempo... se riesci ad avere un incontro con loro, sarebbe meglio.Certamente hanno anche altri immobili ci mancherebbe
@cenerentola77 Se ti occorre un supporto professionale ti accompagno io gratuitamente 😇Intendevo dire che a loro, quello che interessa è vendere, il tuo, o un'altro, indiferente. A te forse però la differenza la fa, se vendono il tuo immobile. Anche perché, da giugno 23 a marzo 24 perdi un bel pò di tempo... se riesci ad avere un incontro con loro, sarebbe meglio.
Più di uno vuol dire 2...giusto un paio fa sempre 2...dai che pareggiamoInvece, per fortuna, la proporzione è inversa.
Ad esempio: ho appena dato una valutazione per un vecchia cascina da ristrutturare, con a fianco una specie di favelas...ma si dai i vicini non disturbano a parte quello che vedo io abitando in zone e quello che mi dicono pure le persone che gli fanno manutenzioni varie, gli lanciano pure oggetti ed avanzi di cibo in giardinoPotresti rispondere nel merito di quanto ho scritto?
Gratis per sempre!