Sto stipulando un contratto concordato e siccome l'immobile e' una villetta non ci sono spese condominiali ... quindi la cliente mi ha chiesto delucidazioni in merito . potrei omettere il punto relativo ad "assemblee" nel contratto?
Quanto stabilito in materia di riscaldamento e di condizionamento d’aria si applica anche ove si tratti di edificio non in condominio, In tale caso (e con l’osservanza, in quanto applicabili, delle disposizioni del Codice Civile sull’assemblea dei condomini) i conduttori si riuniscono in apposita assemblea, convocata dalla proprietà o da almeno tre conduttori.
credo sia solo questo quello relativo al condominio che potrei omettere
Articolo 11
(Assemblee)
Il conduttore ha diritto di voto, in luogo del proprietario dell’unità immobiliare locatagli, nelle deliberazioni dell’assemblea condominiale relative alle spese ed alle modalità di gestione dei servizi di riscaldamento e di condizionamento d’aria. Ha inoltre diritto di intervenire, senza voto, sulle deliberazioni relative alla modificazione degli altri servizi comuni.(Assemblee)
Quanto stabilito in materia di riscaldamento e di condizionamento d’aria si applica anche ove si tratti di edificio non in condominio, In tale caso (e con l’osservanza, in quanto applicabili, delle disposizioni del Codice Civile sull’assemblea dei condomini) i conduttori si riuniscono in apposita assemblea, convocata dalla proprietà o da almeno tre conduttori.
credo sia solo questo quello relativo al condominio che potrei omettere