Sarò sfortunato.... Ma sfortunatamente sono onesto....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La prossima volta fai anche il furbo e fai le foto a quello che firmiSarò sfortunato.... Ma sfortunatamente sono onesto....
Confermo.risale ad una norma che mi pare sia stata abrogata
Mi sembra che questa penale nei confronti del proprietario non esista più.La persona che viene è un tuttofare della proprietaria.... All'agenzia non vogliono sapere nulla di quella persona.... Quando sono entrato, ho pagato anche la quota richiesta per l'agenzia: soldi che non gli sono mai stati dati... Leggevo che in caso di denuncia all'agenzia delle entrate, ho diritto di rimanere con un "affitto equo" almeno per un anno e la restituzione degli affitti pagati... Mi basta meno per trovare un'alternativa.... Ma preso per il **** mi rode....
Ineccepibile dal punto di vista etico , ma avresti dovuto sollecitare entro 30 giorni dalla conclusione del contratto la registrazione dello stesso e mi pare di intravedere solo fastidi all’orizzonteLascio l'ultima parola alla GdF.... Amen....
La denuncia potrebbe forse portare fastidi a loro ma a te non porterebbe a nulla. Piuttosto tenta una transazione minacciandoli altrimenti di denunciarli. Più efficace.Lascio l'ultima parola alla GdF.... Amen....
Gratis per sempre!