Buongiorno, detengo un appartamento, è possibile stipulare un contratto di affitto nei confronti di mia madre
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Si, ma se spieghi meglio le tue esigenze forse ci sono alternativeBuongiorno, detengo un appartamento, è possibile stipulare un contratto di affitto nei confronti di mia madre
A pagamento? Dovresti farle un comodato d uso gratuito. Altrimenti l unica traccia che lasci è che chiedi soldi a tua mamma come fosse un estraneaessendoci un contrasto economico con mio fratello , vorrei tracciare e quantificare il fatto di essere l'unico che dà un alloggio alla madre
Impossibile; non si guadagnano “punti eredità” ad ospitare i genitori.ma come faccio a pesare economicamente l'uso del mio immobile in un eventuale contrasto x la futura eredità
Tralasciando il fatto che si scriva obiettivo, se queste sono le tue intenzioni evita come la peste il contratto d'affitto. Nei tuoi successivi post denoto una gran confusione di idee...ma il mio obbiettivo è quantificare e tracciare il movimento di denaro
Gratis per sempre!