dopo 17 anni è ridicolo . Sa solo di ripicca .

E cosa vuoi che interessi all'ADE delle ripicche? Per loro è importante solo che venga fuori una situazione di nero. Sai che paiolo gli fanno a questi qui? Non solo, ma linquilino, a quel punto, ha diritto ad un contratto di locazione regolare 4+4 al canone annuo pari alla rendita catastale.

Io lo trovo Giustissimo e chiedo che al proprietario venga confiscato tutto (MAGARI); le sue case date in comodato d'uso gratuito inclusa la sua prima casa.
Lui ha il DIRITTO DI ANDARE A PAGARSI L'AFFITTO in un alloggio che gli adibirà la Caritas.
Mi sembra giusto che dopo 17 anni contribuisca un pochino anche lui...

Io lo trovo Giustissimo e chiedo che al proprietario venga confiscato tutto (MAGARI); le sue case date in comodato d'uso gratuito inclusa la sua prima casa.
Lui ha il DIRITTO DI ANDARE A PAGARSI L'AFFITTO in un alloggio che gli adibirà la Caritas.
Mi sembra giusto che dopo 17 anni contribuisca un pochino anche lui...
trovo giusto che il locatore paghi il dovuto e spero sia salato, ma un po' di colpe le attribuirei anche al locatario che per anni ha contribuito all'evasione.

trovo giusto che il locatore paghi il dovuto e spero sia salato, ma un po' di colpe le attribuirei anche al locatario che per anni ha contribuito all'evasione.
Dipende: se è uno con un reddito fisso per cui avrebbe trovato facilmente un'altra casa, sono d'accordo te. Una bella sanzione pari ad 1/5 di tutti i canoni versati se denuncia lui... diventa 1/2 se viene trovato dall'AdE...
Se invece è uno con difficoltà e lavoro precario? E' chiaro che c'era sfruttamento della parte debole...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro