dennyitaly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggi a mio modesto parere ci sono due sole strade percorribili, la prima è lavorare da solo, al massimo con una segretaria regolarmente assunta; la seconda avere collaboratori che non prendono fisso ma un importo provvigionale molto incentivante.
Tornando all'apprendistato, dissento dal legislatore "che ritengo persona corretta ma ormai obsoleta in termini lavorativi" .... non posso pagare un collaboratore se gli insegno un mestiere, al massimo posso rimborsarti le spese di viaggio. comunque stiamo andando OT mi fermo qui

Maurizio Gravile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quindi concludendo, se voglio inserire una risorsa ed ovviamente non posso assumere un dipendente, non posso piu stipulare un contratto a progetto... mi verrebbe da aggiungere che questa associazioni di categoria che hanno migliaia di iscritti non servono ad un gran che' Tutti veloci a lanciare software tecnologici per contrastare le nuove agenzia online, poi al dunque chi vuole fare bene le cose deve assumere un ragazzotto per poi ritrovarsi con paranoie fiscali e magari rogne legali...
Manco quello sono capaci di fare ,assolutamente deluso da FIAIP

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto