Salve a tutti.Entro subito nel merito della questione.Vivo a Bologna in un appartamento con altri ragazzi per il quale paghiamo in nero alla proprietaria di casa.Da settembre vive con noi un ragazzo con il quale purtroppo la convivenza non è delle migliori e vorremmo mandarlo via.Dopo tante insistenze la nostra proprietaria ha deciso di farci un contratto regolare che vorrebbe intestare solo al sottoscritto.Se nel contratto inseriamo la clausola del subaffitto , posso decidere io eventualmente a chi subaffittare o no ed evnetualmente mandare via questo coinquilino?E se non venisse inserita invece questa clausola , essendo io l'intestatario del contratto posso in qualche modo decidere chi deve vivere con me o no?
In poche parole voglio sapere come nelle due ipotesi posso mandare via questa persona.Potrei fargli un contartto a breve alla scadenza del quale farlo andar via?Il contratto proposto è un 4+4.
Aspetto le vostre risposte
In poche parole voglio sapere come nelle due ipotesi posso mandare via questa persona.Potrei fargli un contartto a breve alla scadenza del quale farlo andar via?Il contratto proposto è un 4+4.
Aspetto le vostre risposte