Egreg.PENSOPERME "mi spiega perchè è cosi accanito con ROMA ed i suoi Agenti Immobiliari? visto che LEI non rivela ne la sua città ne la sua professione? AH che sbadata LEI può in quanto e un membro VIP .ed io sono solo un povero agente immobiliare da 25 anni in una città che i costi di gestione ed competenza professionale sono messi costantemente in discussione? Con ciò non dico che l'operato di quella persona sia giustificato,ma non discriminiamo piu volte come fa Lei di una città,inquanto gli incompetenti sono da pertutto.
Aggiunto dopo 1...
Avete la fissa delle minxiate. Il membro VIP lo può avere chiunque, non è sintomo di alcun merito ne di alcun riguardo da parte di chicchessia. Il membro VIP significa che ho semplicemente postato molte volte. A voi "traghettati" non viene perché appartenete a una altra classe di utenti. Sono funzioni di default di vBUllettin, se vi da tanto fastidio autorizzo il Custode (come se servisse la mia autorizzazione) a cambiarmi da membro vip a "
membro" (comunque è qualcosa che entra, e soddisferà anche voi così potrete pensare "che testa di... " a ragione )
Risolto il conflitto di "classe sociale" andiamo nel sodo: non ce l'ho con gli agenti romani, segnalo solo ai miei colleghi clienti la zona dove c'è il più alto di problematiche tra quelle denunciate in rete. A roma esiste l'esclusiva a 0% molto diffusa con supero o con mediazione comunque a carico dell'acquirente, da altre parti invece è sporadica. A roma il cliente acquirente che chiede il ribasso viene guardato dall'alto in basso, vuoi per cultura ciociara vuoi per abitudine, perché lavorate sopratutto per il venditore. Certo a roma ci saranno sicuramente moltissimi agenti che fanno il loro mestiere bene, ma siccome questi agenti onesti nulla fanno per differenziarsi da quelli invece disonesti o cialtroni o poco etici, inevitabile che l'unica difesa per il cittadino sia GENERALIZZARE nel pregiudizio per usare la massima PRUDENZA. Se le vostre competenze e qualità sono costantemente messi in discussione dai vostri clienti, forse, dico forse, dovreste metterle in discussione anche voi.... oppur e potete protestare su un forum perché qualcuno dice le cose come stanno, sperando che il mondo cambi da solo.