Buongiorno.
Ho già avuto modo di utilizzare il forum per una mia amica ed ho trovato persone che mi hanno aiutato tantissimo.
Eccomi di nuovo con quesito.
Ha un appartamento in locazione con durata da settembre 2017 a 29 luglio 2021 in qualità di locatore
Ha la necessità ad oggi di non rinnovarlo più.
Non ha copia del contratto, e non sa se è prevista la clausola del rinnovo.
Gli unici dati in nostro possesso sono questi:
Possiamo oggi 26 febbraio avviare la pratica per fare in modo che al 29 luglio si possa liberare la casa?
O serviva il preavviso dei 6 mesi?
non so se era previsto la durata di 4+4.
Qualora fosse 4+4, che possibilità abbiamo ad oggi, ( a 5 mesi dalla scadenza di interrompere)?
Una motivazione grave ci potrebbe essere: lei abita a casa del fratello, non ha una sua dimora.
Mi potete aiutare? grazie infinite in anticipo
Ho già avuto modo di utilizzare il forum per una mia amica ed ho trovato persone che mi hanno aiutato tantissimo.
Eccomi di nuovo con quesito.
Ha un appartamento in locazione con durata da settembre 2017 a 29 luglio 2021 in qualità di locatore
Ha la necessità ad oggi di non rinnovarlo più.
Non ha copia del contratto, e non sa se è prevista la clausola del rinnovo.
Gli unici dati in nostro possesso sono questi:
Possiamo oggi 26 febbraio avviare la pratica per fare in modo che al 29 luglio si possa liberare la casa?
O serviva il preavviso dei 6 mesi?
non so se era previsto la durata di 4+4.
Qualora fosse 4+4, che possibilità abbiamo ad oggi, ( a 5 mesi dalla scadenza di interrompere)?
Una motivazione grave ci potrebbe essere: lei abita a casa del fratello, non ha una sua dimora.
Mi potete aiutare? grazie infinite in anticipo