elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se vuoi andargli incontro ti descrivo cosa ho fatto da studente: il proprietario si è intestato il contratto internet con addebito sul suo conto bancario. Noi inquilini abbiamo firmato un contratto di affitto in cui era riportata sia l’ammontare dell’affitto che delle spese accessorie da pagare mensilmente insieme all’affitto. Tra queste era presente anche il contratto adsl, oltre che la quota delle rate condominiali.
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se vuoi andargli incontro ti descrivo cosa ho fatto da studente: il proprietario si è intestato il contratto internet con addebito sul suo conto bancario. Noi inquilini abbiamo firmato un contratto di affitto in cui era riportata sia l’ammontare dell’affitto che delle spese accessorie da pagare mensilmente insieme all’affitto. Tra queste era presente anche il contratto adsl, oltre che la quota delle rate condominiali.
Il contratto che hanno firmato non prevede nessuna fornitura internet,gli altri prima di loro hanno sempre provveduto da sé... evito di intestarmi contratti internet che poi devo pagare io quando ci sono mesi scoperti,senza contare che a volte i costi aumentano nel tempo e loro si rifiutano di pagarli perché giustamente nel contratto e' indicata una cifra precisa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto