Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Appunto eri negli Stati Uniti D'America ... in Italia fai la fila di 6 mesi ...

.. cioè fai la file di sei mesi anche per il TUO di passaporto....

Ma volevo invece segnalare che in certi casi, cioè immigrazione ecc, i ritardi e le lungaggini non dipendono solo dalla burocrazia, ma anche dalla volontà politica, e questo in tutti i paesi.... belli o brutti che siano.

Chi ha bisogno di cercare un futuro per se e per la sua famiglia, trova pane duro e crostoso ovunque: questa è la amara realtà.:triste:
 

LauraB

Membro Junior
Agente Immobiliare
buon giorno a tutti;
a questo punto vorrei sapere: agli extracomunitari che tipo di contratto di locazione conviene fare? e secondo voi quali sono le domande giuste per sapere se gli extracomunitari sono affidabili e non perdere tempo e fare vedere gli immobili inutilmente?
Grazie e buon lavoro!
 

studiopci

Membro Storico
Non potendo esistere una discriminazione sulle persone, la tipologia di contratto è quella che incontra le esigenze del locatore e conduttore ,
e secondo voi quali sono le domande giuste per sapere se gli extracomunitari sono affidabili e non perdere tempo e fare vedere gli immobili inutilmente
Non si differenziano in niente dagli altri , anche tra gli extra comunitari ci sono le persone serie ed i poco seri.
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Devo fare un contratto di locazione ad un cittadino albanese. So che la circolazione è libera nell'area Schengen ma non trovo informazioni sul fatto che sia necessario o meno un permesso di soggiorno per stipulare.
Da quale sicura fonte potrei attingere?
Grazie a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto