Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
troppa fatica, la trovo con l'agente immobiliare e lo scavalco, faccio prima!che la casa se la cerchi da solo!
Ma l'AI potrebbe rivelarsi un ostacolo di quelli che scavalcandoli rischi di spezzarti le gambine...
perché ti meravigli?
buon compleannoMa l'AI potrebbe rivelarsi un ostacolo di quelli che scavalcandoli rischi di spezzarti le gambine...
Io l'ho gettato di sotto dal piano terraa volta, una volta sola però, a uno gli ho spezzato anche le braccia!!
diciamo che non ti sei spiegato proprio beneCari colleghi che ne pensate voi aggiungereste qualcos'altro ?, Perchè l'inquilino nn vorebbe pagare la mediazione, ovviamente io mi sono in caxxato evnn gli stavo dando + l'immobile in affitto, quindi ha ritrattato
auguriMa l'AI potrebbe rivelarsi un ostacolo di quelli che scavalcandoli rischi di spezzarti le gambine...
Seriamente, a chi viene da me per fare una proposta di affitto, dopo aver visionato l'immobile, faccio firmare contestualmente il cedolino provvigionale con cui si impegna a pagarmi la mediazione (per l'affitto, una mensilità+IVA), mica costringo qualcuno con la pistola, si tratta di clienti che ho in banca dati oppure che chiamano o passano dopo aver visto il mio annuncio, quindi...perché non mi dovrebbero pagare? E come FRANCO83 anch'io giustamente mi incaxxerei...
Gratis per sempre!