Semplice. La concessione del mutuo.
Intendevo quelli a cura del venditore.
(Ovviamente)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Semplice. La concessione del mutuo.
......Intendevo quelli a cura del venditore.
(Ovviamente)
Con il merito creditizio.10.000 . Vedrò di parlarene e fare modificare il tutto. Anche se questo dev essere principalmente a discrezione del proprietario. Io come faccio a sapere in anticipo se mi concedono il mutuo.
Non mi spiego come ho fatto a non accorgermene in fase di stipula.
Grazie a tutti
Hi. Ma dai il venditore ha dato un valore al tempo.lui non perde nulla.Intendevo quelli a cura del venditore.
(Ovviamente)
Tranquilla ce l'ha con me.......
Leggo solo ora. Al di là dell'efficacia o meno del contratto, non vedo altre motivazioni (secondo la logica del venditore naturalmente) per giustificare quell'ultima frase che altrimenti appare del tutto pleonastica.No no specialisti leggi bene ormai sei entrato in queste dinamiche. Se fosse una sospensiva il contratto e' inefficace fino all'avveramento. Se non c'è l'avveramento entro i termini stabiliti e con le modalità indicate il contratto rimane inefficace. Se invece stabilisci una penalità non parli di caparra ma di corrispettivo per la risoluzione del contratto il quale si risolve solo se efficace non se inefficace. Mi sono spiegata? Qui hanno usato un frullatore e tutto ciò che ne esce è a discapito dell'acquirente. Speriamo gli diano il mutuo ...
Stanno gridando anche loro, i notai intendo, PERCHÉ NON ANDATE DAGLI AGENTI IMMOBILIARI?Ma nelle vendite tra privati, PERCHE' NON ANDATE DA UN NOTAIO ? (sto urlando volutamente !)
Gratis per sempre!