Peccato, se ne sentirà la mancanza.No, purtroppo è rinunciabile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peccato, se ne sentirà la mancanza.No, purtroppo è rinunciabile.
Purtroppo l'ho contattato la settimana scorsa senza ricevere alcun riscontro. Purtroppo ho delle tempistiche piuttosto strette, conoscete altri professionisti?
Se giri per la tua città ne trovi di legali sparsi qua e làPurtroppo l'ho contattato la settimana scorsa senza ricevere alcun riscontro. Purtroppo ho delle tempistiche piuttosto strette, conoscete altri professionisti?
Grazie
l'hai contattato dal forum?Purtroppo l'ho contattato la settimana scorsa senza ricevere alcun riscontro. Purtroppo ho delle tempistiche piuttosto strette, conoscete altri professionisti?
Grazie
No, ho riempito form per il contatto sul suo sito e poi ho chiamato e lasciato il messaggio in segreteria.l'hai contattato dal forum?
E lo vuoi trovare su un forum dall'altra parte del mondo?No, ho riempito form per il contatto sul suo sito e poi ho chiamato e lasciato il messaggio in segreteria.
So che ci sono tanti avvocati a Roma, ma ho già speso parecchio per consulenze legali che poi si sono rivelate inutili, vorrei trovare un professionista competente sul tema.
Grazie
È un forum italiano, di persone di settore ..non serve essere in città per revisionare un contratto!E lo vuoi trovare su un forum dall'altra parte del mondo?
Gratis per sempre!