Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perche' da comune accordo tra locutore e condutture si e' deciso di non registrarlo, quindi il locutore non mi ha fornito la visura catastale. A distanza di un mese mi ha chiamato il conduttore e mi ha richiesto questi dati perche' altrimenti non puo' chiamare la residenza ( e mi ha chiesto anche i metri quadrati dell' immobile).
Quindi la mia domanda e' ?
E' vero che per chiamare la residenza ci vogliono i dati catastali e i dati dell' intestatario dell 'immobile? Grazie x l' attenzione.
OcchioLimpida Il contratto lo fatto io.
ENZO 6, non ti stupire + di tanto perche' e' scontatto che io posso fare una visura catastale per soggetto avendo i dati del locutore. Tra l' altro io lo specificato al conduttore che senza una visura catastale non posso verificare se realmente e o non e' il propietario ma loro (i conduttori) cmq anno accettato.
locutore
beh credo sia il minimoAdesso il conduttore mi accusa che era compito mio controllare e tra l' altro lei non ricorda di avermi detto questo.
Inoltre ammesso il fatto che non avete messo i dati catastali nel contratto oggi vuoi dare copia della visura al conduttore?
Gratis per sempre!