Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Possibile ( nel senso che nessuno probabilmente controllerebbe) ma decisamente scorretto. Sarebbe una palese evasione di IMU.Buongiorno, si può stipulare un contratto transitorio di un anno (per esigenze lavorative del conduttore) senza che il proprietario sposti la residenza dall'appartamento?
Dipende, in un monolocale di mq 100 sarebbe possibile... Diciamo che va in base ai mq dell'immobile in nr degli aventi diritto per eventuale residenza. Almeno dalle mie partiÈ ovvio che se fosse un monolocale non è possibile.
Confermo, mi sono espressa male io! 🫢Dipende, in un monolocale di mq 100 sarebbe possibile... Diciamo che va in base ai mq dell'immobile in nr degli aventi diritto per eventuale residenza. Almeno dalle mie parti
Ma se deve mantenere la residenza anche il locatore quando vengono a controllare i vigili dovresti dichiarare il falso dicendo che vive con te.Comunque sarebbe un bilocale di 50 mq circa e abiterei da solo.
Allora, in 50 mq la residenza è certo che si possa prendere in 2Comunque sarebbe un bilocale di 50 mq circa e abiterei da solo.
Gratis per sempre!