Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Eh si, c'è chi lavora ancora con serietà e dignità, meno male che ho letto come è andata a risolversi perchè purtroppo tanda, c'è sempre chi ci prova, ma oggi come vedi non si scherza.
Io son convinto che sia il costruottore che l'agente immobiliare ti avevano avvertito che era un locale tecnico e non abitabile, ma la maggior parte della gente o non capisce o non fa finta di capire, sa solo che avrà un bellissimo immobile ad una cifra abbordabile perchè.
Pagare gli oneri e/o avere cubatura per il tuo locale tecnico era impossibile.
Nelle mie zone ci sono comuni che permettono tranquillamente di costruire appartamenti e villette col piano camere bagno in sottotetto e credimi che lo URLIAMO a squarciagola.
Chi ci scommette che tra poco i vigili e tecnici comunali faranno il giro completo di queste costruizioni per costringerli al recupero dei locai sottotetto e incassare gli oneri?

tanda helga

Nuovo Iscritto
si roby hai detto bene il costruttore alla fine si è dimostrato un signore. scusa scomodarsi per andare dai vigili e far mettere diciamo tutto a tacere. io non avrei proprio saputo che pesci prendere. però sai che ti dico? che ci sono anche quei costruttori che fanno questi appartamenti a due livelli e le tubature proprio non le mettono. il locale tecnico rimane tale . non ci sono santi che tengono. e in questo modo non ti permettono di farti fare cose che poi ti mettono nei guai. grossi guai come stava per accadere a me. ne ho visto uno così tempo fa sono entrata in un cantiere appena ultimato e vendevano lì direttamente sul posto questi bellissimi attici e super attici di cui nel piano superiore non solo non c'era l'ombra delle tubature ma proprio non c'erano!!ha detto il costruttore: scusi signora perchè dovrei mettere qualcosa che so già è in contrasto con la legge? chi si vuole prendere in giro?
questo si chiama parlare questo vuol dire lavorare onestamente. a me è andata bene . non posso dire altro e ringraziare dio!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità