Greendog

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, colpa della mia inesperienza e magari anche della poca onestà del venditore, mi accorgo che sulla proposta di acquisto che ho firmato si accenna ad una convenzione urbanistica col comune. Io non ne ero a conoscenza in quanto il venditore non ne ha mai parlato, ne ho mai letto questa convenzione. Può trattarsi di soli vincoli per il costruttore o sicuramente la casa avrà vincoli sulla rivendita? Dove recupero questa convenzione per poter sapere a cosa vado incontro?
Grazie a chi vorrà rispondere
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ha firmato una proposta per cosa?
Con chi?
È stata già accettata questa proposta?
Ha versato qalcosa?
Il venditore è una impresa?
 

Greendog

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao Perizio, sono stato troppo vago in effetti, ma non volevo rendere il post troppo lungo. La proposta è irrevocabile per un appartamento venduto dal costruttore con mediazione di una nota agenzia Romana e portroppo si, ho dato un acconto.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Su dei fogli a parte, non sul prestampato della proposta, c'è scritto tra le premesse che il costruttore ha stipulato la convenzione rep. Xxxx e successiva integrazione yyyy con il comune e che l'acquirente è al corrente di questa convenzione.
Come minimo dovresti leggere questa convenzione, o meglio avresti dovuto leggerla prima di firmare questi ulteriori fogli, ma ormai...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto