Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quella parte più dura influenza il tuo guadagno.tu hai mai visto un titolare che va a fare l'acquisizione e un "ultimo arrivato" fare la gestione ??? .Io no... se c'è un'agenzia così fammela conoscere in tutti i colloqui che ho sentito fare personalmente e non ......."stranamente" c'è sempre una scusa affinchè tu debba fare il lavoro più difficile .
????Quanto vuoi guadagnare?
perchè mi rispondi ponendomi un'altra domanda senza aver risposto alla mia domanda "tu hai mai visto un titolare che va a fare l'acquisizione e un "ultimo arrivato" fare la gestione ???"Quella parte più dura influenza il tuo guadagno.
io non devo dimostrare niente a nessuno perchè dal primo giorno io sono solo un autonomo in agenzia poi se uno mi voglia fare il contratto regolare da dipendente con tanto di busta paga (chino il capo) io voglio imparare a fare il lavoro (in toto) dal primo giorno cosa che non ti fanno fare ...qualcuno mi può rispondere "qualsiasi lavoro all'inizio gavetta bla bla bla" ma parliamo di lavori dove sei un vero DIPENDENTE CON GARANZIE e BUSTA PAGA....non è bello come si comportano le agenzie. invece di creare collaborazioni complete dal primo giorno veramente creare una squadra (a fatti) e non a chiacchiere. Poveri ragazzi che suonano i campanelli senza garanzie e senza che gli insegni il vero lavoro ..tutto questo mi disturba moltotu hai ragione Mauro, impostare l'acquisizione di questo lavoro a pezzettini come alle scuole elementari non é per niente stimolante ne gratificante. Dimostra al tuo titolare che hai creativa e voglia di fare e vedrai che saprá compensarti come meriti.
ma hai mai provato veramente a lavorare in agenzia immobiliare? Il lavoro si impronta sull'acquisizione, la quale può essere fatta in molti modi, ti invito veramente a fare un passo avanti mentale, e non vedere solo come metodo dell'acquisizione a suonare i campanelli, anche se molte società hanno i ragazzi che fanno ricerca di immobili e poi lo sviluppo della notizia viene fatta dall'agente immobiliare.perchè mi rispondi ponendomi un'altra domanda senza aver risposto alla mia domanda "tu hai mai visto un titolare che va a fare l'acquisizione e un "ultimo arrivato" fare la gestione ???"
la parte gestionale di solito è delegata ad una persona preposta e parlo del lato contrattuale, che può essere fatta da un'impiegata.Quella parte più dura influenza il guadagno di tutti..... perchè non si fa al contrario il titolare fa la parte più "dura" e io guadagno il giusto facendo la parte gestionale??
si vero, molte chiacchiere anche da parte chi si propone nel lavoro. A tutti piacerebbe stare al calduccio, non fare gli appuntamenti, non muoversi dall'ufficio e gestire ... ma gestire cosa? l'agenda? I tempi che stiamo attraversando non ci permettono di parcellizzare il lavoro, noi non siamo un'industria con tanto di produzione. Noi gestiamo risorse umane, a volte il cliente si prende dall'acquisizione fino alla vendita. Se tu hai delle capacità percepibili, intendo fatti e non parole, dove il giusto periodo di monitoraggio farà emergere le tue qualità, sarà lo stesso titolare a fare in modo di non disperderti ... collocandoti dove meglio riesci meglio. Ma questo avviene nel mentre, con la crescita.invece di creare collaborazioni complete dal primo giorno veramente creare una squadra (a fatti) e non a chiacchiere.
continui a non rispondermi in modo diretto alla mia domanda cmq ti rispondo io a ciò che hai scritto invece tu : la "fregatura" sta già nell'annuncio "cercasi agente immobiliare" fai il colloquio e attraverso mille e mille giri di parole cercano (risultato perdita di tempo) il più delle volte un tizio che porti clienti per far fatturare loro; un buon imprenditore dovrebbe essere anche un buon recruiter (se ha veramente esperienza nelle risorse umane) magari chiamare una che fa veramente selezione , quindi se trovano la persona sbagliata (come dici tu) i motivi sono due 1) hanno " modificato" l'annuncio di ricerca e la gente dopo un pò si stanca a stare in condizioni che non erano previste dal titolo dell'annuncio (intanto qualche notizia da sviluppare il titolare se l'è presa grazie al sacrificio del malcapitato) 2) l'imprenditore sbaglia le selezioni. (nel rischio d'impresa al mio paese rientra anche questo)si vero, molte chiacchiere anche da parte chi si propone nel lavoro. A tutti piacerebbe stare al calduccio, non fare gli appuntamenti, non muoversi dall'ufficio e gestire ... ma gestire cosa? l'agenda? I tempi che stiamo attraversando non ci permettono di parcellizzare il lavoro, noi non siamo un'industria con tanto di produzione. .
mi hai cercato?tu hai mai visto un titolare che va a fare l'acquisizione e un "ultimo arrivato" fare la gestione ??? .Io no... se c'è un'agenzia così fammela conoscere
Posso chiederti quale potrebbe essere per te la tua soluzione e situazione ideale?fai il colloquio e attraverso mille e mille giri di parole cercano (risultato perdita di tempo) il più delle volte un tizio che porti clienti per far fatturare loro; un buon imprenditore dovrebbe essere anche un buon recruiter (se ha veramente esperienza nelle risorse umane) magari chiamare una che fa veramente selezione , quindi se trovano la persona sbagliata (come dici tu) i motivi sono due 1) hanno " modificato" l'annuncio di ricerca e la gente dopo un pò si stanca a stare in condizioni che non erano previste dal titolo dell'annuncio (intanto qualche notizia da sviluppare il titolare se l'è presa grazie al sacrificio del malcapitato) 2) l'imprenditore sbaglia le selezioni. (nel rischio d'impresa al mio paese rientra anche questo)
Non sono un sindacalista ripeto sono una persona che crede nella squadra non nell'individualismo.
altra domanda ; gestire cosa?
gestire i clienti , le trattative, i ribassi , vedere se è tutto in regola dalle buste paga di chi chiede l'affitto alle regolarità dell'immobile, etc...
ti sembra poco ???
Gratis per sempre!