sai cosa ho imparato dalla vita aldilà del lavoro e di ciò che guadagni che quando l'altro si sente colpito dentro o ti attaccherà alzando la voce o ti inizierà a denigrare , tu dietro un pc puoi e hai scelto di fare solo la secondaTu per come ragioni non ti assumerebbe nessuno quindi invece di fare la morale a chi non conosci (che non sfrutta nessuno) è meglio ti fai un sereno esame di coscienza perché non ti vedo bene a 35 anni.
La passione di una cosa la trasmetti solamente se tu ce l'hai dentro e il secondo è pronto a recepirla,altrimenti passa avanti, se sei un imprenditore empatico lo capisci questo altrimenti continua a pensare solo al profitto e troverai i "dissidenti" come me oppure le pecorelle che ti dicono si si signore ma dato che in questo lavoro non garantite niente di solido pecorelle non ci sono e vai con il turn over ))))) dei fessacchiotti..e se non recepisce l'amore che gli trasmetto...? e devo trasmetterlo ad un altro che arriva dopo di lui e pure questo non recepisce.. ? e poi a quello dopo ancora..?
Io che ho un'agenzia immobiliare che faccio..? continuo a "trasmettere l'amore" inutilmente...??
Trasfusioni di sangue... Mica trasmettere l'amore..
Ma facci il piacere.
Secondo me dovresti trovarti un lavoro in fabbrica.
Lì potresti finalmente soddisfare ogni tua esigenza:
Lavoro garantito e crociate a spese altrui.
Difficile trovarlo oggi..?
Eh Certamente!
Specialmente se un imprenditore deve garantire, stipendi, malattie e contributi a persone che pure fanno i dissidenti.
Io ho appena assicurato a tempo indeterminato un elemento.
Ma ormai sò che ne vale la pena.
Se vale la pena nessun imprenditore si priverebbe di un elemento prezioso per il proprio organico.
Vuoi scommettere che ogni imprenditore ti direbbe la stessa cosa..?
ahahahha..
Secondo me dovresti trovarti un lavoro in fabbrica.
Lì potresti finalmente soddisfare ogni tua esigenza:
Lavoro garantito e crociate a spese altrui.
Le crociate si fanno per far valere i diritti di tutti ... un senso di "giustizia sociale affinchè ci sia libertà" .....non lo dico un povero idiota come me ma un certo Sandro Pertini unico presidente della Repubblica amato dal popolo italiano................ ma come ragioni??? pensi che sia stato il popolo e chi fa le "crociate" come me o il caro Renzi-Berlusconi (perchè sono la stessa cosa) che attraverso il patto di stabilità abbiano creato aumenti IVA al regime dei minimi P.IVA (quindi autonomi e liberi professionisti) caro PIERSILVIO B.????
Informatevi prima di giudicare
Ultima modifica di un moderatore: