Innanzitutto sono una donna e poi spiegami, tu che sei uno di loro, come si fà a togliere ad un'avvocato i soldi che vogliono di diritto adducendo regolamenti e leggi che legalizzano il loro comportamento? cosa avrei potuto fare ,incaricare un altro avvocato a difesa contro un suo collega? nessuno lo avrebbe fatto e ne ho avuto ulteriore conferma anche recentemente quando mio figlio per difendersi (i componenti della mia famiglia non attacca mai ma cerca di difendersi dall'avidità del prossimo, siamo tonti)dal solito vicino di casa che fà causa per potersi appropriare di diritti portanto anche falsi testimoni e tante altre cose,ha perso le cause, neanche ha portato testimoni veri che attestassero la verità a difesa di mio figlio, una cosa ignobile e vergognosa, e poi ha continuto a sbagliare e si è fatto pagare comunque una montagna di soldi da mio figlio. Sono cose che ho scoperto di recente, mio figlio non mi ha detto mai nulla per non darmi ulteriori preoccupazioni, purtroppo. Dimmi tu che sei uno di loro, cioé avvocato, come ci si difende da un'avvvocato avido ed incapace?