Ma se fosse così, di che rendita stiamo parlando? Pochi spiccini, sempre che ti paghino...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Circa il 12% annuoMa se fosse così, di che rendita stiamo parlando? Pochi spiccini, sempre che ti paghino...
In Lombardia e presto in tutte le altre regioni, i notai non rogitano. Comprare cosa allora? Il pane?
Cos'è, uno scherzo?
Metti che i 50k del conto spariscono perchè la banca va a gambe all'aria?Metti che tra non molto riesci a comprarlo alla metà del prezzo..
Difficile ma meno probabile di infognarsi in un acquisto che non si sa se e quando andrà in porto.Metti che i 50k del conto spariscono perchè la banca va a gambe all'aria?
Se compra in contanti e la conservatoria non chiude, non vedo il problema.Difficile ma meno probabile di infognarsi in un acquisto che non si sa se e quando andrà in porto.
Il fatto che qui sul forum scriva una minima parte di soggetti che non si sono resi conto della situazione o che sono inguaiati in transazioni avviate a cavallo della crisi non significa affatto che gli scenari siano ottimistici come vorresti dipingerli tu, al contrario testimonia vieppiù lo stato di confusione generale e di estrema incertezza sul futuro...Ormai e' risaputo, che tu e il disfattista sempreverde @Lin0, vorreste vedere il mondo che si ferma, disoccupazione, anarchia e la gente che si lagna e si dispera, tra chi non vuole comperare e chi non riesce a vendere.
Ma.
Come vedete anche qui sul forum, la gente vuole comperare, vendere ed investire.
Prima, durante e anche dopo il coronavirus.
Cosi' come accade fin dalla notte dei tempi.
Questa e' l'evidenza.
Filosofi del luogo comune.
Gratis per sempre!