Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie. Beh, capisco premunirsi...ma "ci vorranno anni" forse è un tantino pessimisticaIl fatto che qui sul forum scriva una minima parte di soggetti che non si sono resi conto della situazione o che sono inguaiati in transazioni avviate a cavallo della crisi non significa affatto che gli scenari siano ottimistici come vorresti dipingerli tu, al contrario testimonia vieppiù lo stato di confusione generale e di estrema incertezza sul futuro.
Non occorre essere pessimisti o avere particolari doti di lungimiranza per rilevare che l'emergenza e la grave crisi economica in atto coinvolgono già e danneggeranno ulteriormente attività molto più utili e necessarie rispetto a quella che svolgi tu.
Ci vorranno anni - e non mesi - per ritornare a una situazione economica accettabile, cecché ne pensino quelli che come te vogliono vivere col paraocchi.
Eh si...e in caso di non pagamento della locazione invece...come si fa?Già tanti non pagavano prima canone e spese condominiali, figuriamoci ora. Meno male che in caso di insolvenza delle spese sono costretti a provvedere i proprietari. Ci mancherebbe solo di dover adempiere alle mancanze altrui.
Il problema non sarebbe quello. Ma piuttosto il fatto di ritrovarsi con un immobile acquistato per rendita che...non rende più niente perchè gli Inquilini, lavoratori che ora sono fermi chissà per quanto, non possono più pagare.Se compra in contanti e la conservatoria non chiude, non vedo il problema.
Tra l'altro, il Notaio trascrive nei registri "on line", sia mai si organizzano con lo "smart working" anche per le conservatorie...
Lo stesso per i locatori. Si attaccano al tram.Eh si...e in caso di non pagamento della locazione invece...come si fa?
Grazie. Beh, capisco premunirsi...ma "ci vorranno anni" forse è un tantino pessimistica
Gratis per sempre!