Dubito molto che in Liguria possa accadere...Si sente fin qui il fiuto per gli affari. Tu le passi i venditori e poi lei incassa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dubito molto che in Liguria possa accadere...Si sente fin qui il fiuto per gli affari. Tu le passi i venditori e poi lei incassa.
La seconda che hai detto Ahahah 🤣Dubito molto che in Liguria possa accadere...
Qui c'è gente laureata e specializzata più titolata di te che non ha bisogno di elencare i voti, ammesso che siano veri, né fantomatici successi lavorativi che tanto non possono essere verificati.Tra l’altro 30 di diritto e 28 di estimo
Ahahah le tue parole mi fanno il solleticoQui c'è gente laureata e specializzata più titolata di te che non ha bisogno di elencare i voti, ammesso che siano veri, né fantomatici successi lavorativi che tanto non possono essere verificati.
Non farmi innervosire @Matilde14 che mi ha promesso un invito a cena, se si innervosisce poi ci ripensaQui c'è gente laureata e specializzata più titolata di te
O metti l'interiezione, o l'emoticon...Ahahah 🤣
Ahahah 😛Non farmi innervosire @Matilde14 che mi ha promesso un invito a cena, se si innervosisce poi ci ripensa
Ovviamente si tratta di una cena tra colleghi non credo che una coppia si scoppi per questo ..... però per non correre rischi è meglio non far sapere nulla al fidanzato visto maiAttento @ingelman l'affare presenta due rischi : fai scoppiare una coppia e tocca pure pagare la cena 😉
Non so se conviene...
Gratis per sempre!