Ale.

Membro Senior
Professionista
Il fondamento ,giuridico /etico /consuetudinario ,che legittima il portiere a svolgere funzioni di mediatore x le vendite che riguardano gli appartamenti dove LUI :fico: svolge la sua fondamentale professione ,si perde nella notte dei tempi:ok: Mi pare che ne parli anche Plinio il vecchio:risata: :risata:
il bello dell faccenda è che alla maggior parte di voi agenti questo individuo è SIMPATICO.....questo lascia intendere la categoria a che livelli è .........:sorrisone:

topcasa

Membro Storico
quote="Ale., post: 316127, member: 50301"]il bello dell faccenda è che alla maggior parte di voi agenti questo individuo è SIMPATICO.....questo lascia intendere la categoria a che livelli è .........:sorrisone:[/quote]
È evidente che scherza.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il bello dell faccenda è che alla maggior parte di voi agenti questo individuo è SIMPATICO.....questo lascia intendere la categoria a che livelli è .........:sorrisone:

Ma no Ale...non puoi prescindere dai toni con cui si dicono le cose.
Ama scherzare? ...va bene, si scherza con lui e questo non fa male a nessuno, siamo qui per svago, per il piacere di fare due chiacchiere tra appartenenti (chi più chi meno) alla medesima categoria o ai vari appassionati o ai delusi ma comunque tutti interessati in qualche modo ad un'unico settore.
Questo non è lavoro, si difendono le proprie idee, a volte ci si risponde a tono ma alla fine la categoria non si misura da quello che si dice in un forum dopo l'orario di lavoro anche se ritengo che in molti siano più sinceri qui che in ufficio...

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' evidente che scherzo:sorrisone: ( infatti ho messo le faccette:fico: ).Quando faccio discorsi seri nn metto mai le faccette ( come potete verificare nel post che ho scritto con riferimento ai criteri x scegliere la casa ideale)
Io cerco ,nel mio piccolo,di portare un minimo di allegria ,strappare un sorriso anche in un momento difficile.
Per il pessimismo ,il disfattismo,lo sconforto ( interessato:^^: ), ci sono altre persone ( peraltro bravissime nel loro genere:sorrisone: :risata: ) ma evito di fare nomi ( Ale ,Gmp ....:risata: :risata: )

Chicca74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono qui da poco, a meno che ci sia un iscritto che si chiami Plino il vecchio, quello che mi viene in mente a me e Gaio Plinio Secondo detto Plinio il vecchio vissuto tra il 23 e il 24 dc. Ma questa e storia mi sembrava di essere in un forum immoliare? Ma apparte questo, che poi mi spiegherai meglio sicuramente, potresti indicarmi dove posso leggere il fondamento giuridico che leggittima il portiere a fare il mediatore? Sai mi piace imparare sono una curiosa di informazioni può essermi utile perchè a questo punto mi tocca dare metà della provviggione a tutti i portieri

Chicca74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
meglio specificare! per mediatore intendevo nella vendita di immobili sai perchè sappiamo benissimo che in altro campo la legge lo prevede.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto