Nell'atto di compravendita si dichiara che non c'è mediazione, come di fatto.Si certo, sarebbe fattibile.. E nell' atto di compravendita???
La consulenza non va dichiarata in atto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nell'atto di compravendita si dichiara che non c'è mediazione, come di fatto.Si certo, sarebbe fattibile.. E nell' atto di compravendita???
Il mio comune impedisce di chiedere la medizione anche nelle locazioni
Nell'atto di compravendita si dichiara che non c'è mediazione, come di fatto.
La consulenza non va dichiarata in atto.
Certo potrebbero dirti che è una mediazione, ma non ne vedo il perchè, se faccio una consulenza è una consulenza.E' facilmente attaccabile ad un eventuale controllo...
in pratica funziona così: il massimo reddito che si può ritrarre dalla locazione di un immobile erp è il 4,5% del prezzo pagato rivalutato. Quindi se il locatore chiede il massimo, il conduttore non deve spendere 1 euro in più. Se chiedesse meno, io potrei fatturare per differenza
in pratica funziona così: il massimo reddito che si può ritrarre dalla locazione di un immobile erp è il 4,5% del prezzo pagato rivalutato. Quindi se il locatore chiede il massimo, il conduttore non deve spendere 1 euro in più. Se chiedesse meno, io potrei fatturare per differenza
Certo potrebbero dirti che è una mediazione, ma non ne vedo il perchè, se faccio una consulenza è una consulenza.
Gratis per sempre!