Rosa1968
Membro Storico
secondo me no.Forse, e senza forse hai ragione: mi sono espresso male.
Ma adesso mi viene una domanda: un estraneo può richiedere copia di un contratto di locazione di cui non è parte?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me no.Forse, e senza forse hai ragione: mi sono espresso male.
Ma adesso mi viene una domanda: un estraneo può richiedere copia di un contratto di locazione di cui non è parte?
Va lui a fare la coda all'agenzia delle entrate e si fa dare una copia oppure gli fai una copia del tuo...ciaoBuongiorno. Eccomi a chiedere nuovamente il vostro aiuto! Ho affittto il mio alloggio con 4+4 a giugno, registrato il contratto e consegnato la copia all'inquilino, che adesso mi ha scritto di non averla ricevuta. Io ho solo la mia copia, cosa gli rispondo? non gli ho fatto firmare la ricevuta quando glia la ho consegnata. Grazie a tutti in anticipo. Mi sembra di ricordare che l'AE non faccia ulteriori copie.
Hai ragione. A me però è capitato, con un inquilino da più di 30 anni, (sono ormai mosche bianche ....) che non gradiva pagare i bolli: doveva presentare l'originale al caf, per avere la detrazione sui canoni.Farsela prestare la vedo dura. Se poi la copia deve essere consegnata all'ufficio richiedente?
Gratis per sempre!