infatti è quello che ribadisco dall'inizio, che il marketing attualmente è obsoleto in qualsiasi sistema in quanto la pandemia "la morte" la paura abbatte qualsiasi traguardo, e tutto il marketing che sara stato fatto sara valido solo se rinnovato attivato solo dopo circa 3 settimane dal rientro ! "ma non parlo dal rientro con mascherina all'interno dall'ufficio o in casa dal cliente" perchè parlano anche se non credo che si rientrerò il giorno 18 aprile, ma solo le mansioni importanti, e forse prima le donne che sono leggermente più immuni, ma sempre comunque con distanza e mascherina, mi vedo già seduto con la mascherina o dal cliente che porto del clienti asintomatici "quello che penserà lui nella sua testa, spero veramente che non rientriamo cosi presto, questo è quello che insiste renzi,
Comunque parlando di portali, oggi mi ha scritto casa.it dicendomi che i prezzi
il pagamento della tua fattura relativa ai servizi di marzo, in emissione in questi giorni e con pagamento dovuto ad aprile, sarà differito a settembre 2020, à,ho ribadito che in questo periodo ci vogliono soldi in tasta e non visibilità che attualmente tutti noi ne godiamo, specialmente la visibilità attuale che non serve a nulla se rispondi al cliente con il Torno subito ci aggiorniamo.