Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L’agenzia non è parte del contratto.Effettivamente hai ragione, cmq firmato dall agenzia
È molto semplice,l l'accordo prevede ,il canone e le spese accessorie: acqua luce gas e puliziaSarebbe corretto sapere cosa c'è scritto in questo accordo, perchè versare una caparra a Settembre per l'anno dopo, non prevendo eventuali mutamenti del mercato economico, espone il proprietario a incassi magri.
A cosa ti riferisci ?ma perchè non si crede mai a ciò che la gente posta in questo forum e non ci atteniamo a ciò che ci racconta? se poi non è vero ciò che dice affari suoi, ma non credere da subito......
Esatto,io ho pensato la stessa cosaSe mi capitasse un cliente che affitta tutti gli anni con la mia agenzia un appartamento estivo e, a causa della mia superficialità nella compilazione di un contrattino elementare, ci dovesse rimettere 200,00 euro, preferirei scontarli io dalla mediazione e conservarmi il cliente.
Ovviamente a questo punto @niky ti conviene pagare la differenza e dal prossimo anno cambiare referente...
Gratis per sempre!