Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dunque dovrei prima rischiare di fare il corso e poi sperare che sia valido. Nella camera di commercio di residenza non sono stati in grado di rispondermi.
Riassumendo, se compri il patentino in Romania non te lo riconoscono. Se fai il corso in Italia come previsto, non avrai problemi. Le solite scappatoie
Ps il diploma lo hai sempre preso in Romania?
Le mie al momento sono solamente una serie di curiosità, perché ne ho sentite di tutti i colori a riguardo e dunque volevo capire se qualcuno era più ben informato di me per trarne poi una conclusione.
non ti devi informare in cam di commercio ma al Miur che è l unico ente che converte i titoli di studio esteri in italiani, per chi dice fai il corso e dai l esame in Italia e basta si vede che ha una limitata esperienza nel campo, anche i sassi sanno che le congetture non son per nulla sterili ma anzi belle grasse....
Il MIUR non c'entra niente, perché corso ed esame per AI non sono un titolo di studio. Il corso può essere svolto in tutta Italia, mentre l'esame solo nella provincia di residenza o nella provincia in cui si trasferisce la propria sede lavorativa, ma comunque sempre in Italia.