ughetto

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,vorrei sapere se per accedere all'esame di abilitazione alla professione, fosse possibile frequentare un corso da ternersi unicamente online. La legge lo prevede?
Nello specifico dovrei sostenere l'eventuale esame presso la camera di commercio della provincia di Varese.

Grazie!

Daniele80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io avevo fatto il corso online per evitare di dover assentarmi da lavoro per troppo tempo. Al termine del corso online ho dovuto fare un piccolo esame di fine corso, in presenza. Una volta ottenuto l'attestato del corso ho dato l'esame in camera di commercio. Quindi, se non sono cambiate le cose, è fattibile. Ovviamente da un corso online non bisogna aspettarsi una grande preparazione, ho dovuto studiare tutto per conto mio. La cosa più importante da verificare è se il corso che hai individuato è autorizzato e che l'attestato che verrà rilasciato è consono per dare l'esame in camera di commercio.

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno,vorrei sapere se per accedere all'esame di abilitazione alla professione, fosse possibile frequentare un corso da ternersi unicamente online. La legge lo prevede?
Nello specifico dovrei sostenere l'eventuale esame presso la camera di commercio della provincia di Varese.

Grazie!
Si esistono e vanno benissimo, ma se hai tempo fallo di persona, in presenza. Il rapporto personale con altri che fanno il corso aiuta moltissimo ad imparare, oltre ad essere più divertente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità