Non ci sono problemi, sono dati di dominio pubblico.
Corso base IVS di 40 ore + Software Stimatrix + libri= 800 € + IVA
Con al regione Veneto il costo complessivo è di
240€
Da tener presente che 2 anni fa ho aderito ad una proposta FIAIP in collaborazione con LED che prevedeva
Corso IVS di 12 ore + Software + libri = 600€ + IVA
Io ho frequentato entrambi i corsi e vi posso testimoniare che la differenza è abissale, non ci sono paragoni sotto tutti i punti di vista ... i corsi di e-valuations non hanno paragoni, per ora
Mi limito solo a riportare una notizia che ho ricevuto in questo forum: LED è fallito ... e da FIAIP non sono pervenute notizie, neppure sull'esito dell'iniziativa ...
C'è poi la possibilità di frequentare il Corso presso la scuola enologica di Conegliano (TV) e qui puoi fare solo il corso base di 40 ore (primo blocco 3 giornate di teoria secondo blocco 2 giornate di pratica) a
380€ e poi scegli se acquistare il software a condizioni particolari per i corsisti.
In questo anno molti agenti immobiliari hanno frequentato e stanno frequentando i corsi base IVS e tutti si lamentano che, soprattutto per quello della regione Veneto, le associazioni di categoria non li hanno avvisati, non hanno diffuso la notizia ... sono venuti a conoscenza del corso tramite forum o altri partecipanti.
La cosa, purtroppo, è diffusissima in tutti gli ordini professionali e le adesioni ai corsi sono in costante aumento
, tanto che a giugno sono stati previsti 2 corsi di approfondimento nell'uso del software su richiesta dei corsisti.
A marzo a Conegliano c'era un corsista da Pistoia, era un dipendente di un importante ente pubblico ... a proposito a Conegliano stiamo vedendo di organizzare corsi di base IVS per diversi enti pubblici particolarmente interessati alla formazione del loro personale
Quindi occhio a non farvi trovare impreparati con gli IVS
Agente avvisato ...
Ciao