Caro immpittaro,
siamo sul mercato e le opportunità professionali dobbiamo crearcele, soprattutto di questi tempi. Il corso ti offre la possibilità di aggiornarti sulle ultime novità in ambito valutativo, poi sta ad ogni corsista far fruttare quanto appreso.
Avrai la possibilità di relazionarti con altri professionisti della filiera immobiliare e di condividere con loro esperienze ed opportunità di lavoro. Soprattutto avrai la possibilità di differenziarti dai colleghi che non hanno voluto o potuto frequentare questo corso. Il corso base sugli IVS, a mio parere, nel futuro porterà ad una forte qualificazione di tutte le professioni immobiliari, soprattutto quella di Agente Immobiliare, e non è da poco.
Per aggiornare la tua formazione professionale poi ti consiglio di iscriverti a e-valuations perché solo qui ho trovato opportunità di crescita, di confronto e stimolo professionale e di collaborazione fra professioni diverse e spero che questo spirito contagi positivamente anche le associazione di categoria, ce n'è molto bisogno.
Potrai inoltre collaborare con l'Osservatorio Immobiliare Cerletti, primo progetto italiano basato sugli IVS ... potrai collaborare con colleghi qualificati ... potrai, attraverso le Commissioni Nazionali di E-valuations proporre le tue idee nei vari settori di competenze ... avrai la possibilità di lavorare come CTU per i tribunali ... potrai approfondire e sviluppare le tue esperienze valutative ...potrai .... potrai ...
e qua ti lascio volutamente la frase in sospeso perché vorrei che la continuassi te quando avrai finito il corso.
In bocca al lupo,fammi sapere le date e vengo a trovarti anche se ormai sono un "ospite fisso" alla parte pratica del corso.
ciao