Ho scritto una lettera all'amministratore, che premetto è uno dei proprietari degli appartamenti e fa l'amministratore di condominio a titolo gratuito (dopo esser andato in pensione) e conosce gli altri condomini da 30 anni.
Nella lettera inviatagli gli chiedo di essere inserito nella turnazione dei posti auto condominiali e chiedo di far presente ai condomini che il fatto di aver posizionato due vasi ai lati dello zerbino posto davanti l'ingresso della mia abitazione nasceva dall'esigenza di evitare che le autovetture passassero rasenti alla mia porta d'entrata, cosa che oltre in termini di sicurezza non trovo giusto in quanto leso nei miei diritti. Beh, la prima risposta verbale è stata che non ho diritto alla turanzione dei posti auto perche la mia abitazione è la più piccola, poi per quanto riguarda lo zerbino,mi ha detto che i vasi non si possono mettere fuori la porta in quanto posti su un cortile condominiale. Io chiaramente ho ribattuto asserendo che quando si attua una turnzione dei posti auto ( in quanto non ci sono in numero sufficiente per tutti gli appartamenti) non si guardano i millesimi, mentre per quanto riguarda lo zerbino gli ho detto che mi sentivo leso nei miei diritti.
Ora vedrò come si evolverà la situazione, credo si farà un'assemblea straordinaria di condominio su ciò, ma mi chiedevo se fosse corretto quanto detto dall'amministratore. Mille grazie n anticipo per le risposte.