è inquietante .... Ponz ma attuale.
sarebbe pure frequentato quasi quasi lo compro...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è inquietante .... Ponz ma attuale.
io sono impressionabile, non so se si è capito!sarebbe pure frequentato quasi quasi lo compro...
è una chiave di lettura giusta per una che non fa l'agente immobiliare... per chi fa l'agente immobiliare la chiave giusta invece è
"Un pirla, da solo, solo scrivendo continuamente su internet, preso per il **** da grandi filosofi napolitani che tanto fanno disinteressatamente per i loro colleghi ogni giorno, è riuscito a far fare l'80% del lavoro, forse, se l'avessimo aiutato in****andoci nelle giuste sedi ogni giorno oggi non avremmo dirigenti che fanno i cavoli loro senza render conto a nessuno e non ci lamenteremmo continuamente della mancanza di ciò che potremmo avere facilmente, sarà il caso di attivarsi?"
Vedi Ludovica, tu ragioni così perchè assorbi i miei concetti, li trovi corretti e reagisci di conseguenza.Ti posso solo dire che quello che ho letto l'altra sera sul portale che praticamente è pagato con le vostre adesioni (sbaglio?) dove ci si ritrova con delle apposite modifiche per impedire... e non agevolare.. è veramente fuori da ogni logica che sta alla base della progettazione di un software che dovrebbe servire per agevolare coloro che stanno versando le quote!!! Pagate... perchè qualcuno... faccia queste cose? NON ESISTE. Chi paga... deve aver ragione... e non lasciare la decisione ad altri che fanno gli interessi di chi non ha pagato per quello sviluppo.
Vedi Ludovica, tu ragioni così perchè assorbi i miei concetti, li trovi corretti e reagisci di conseguenza.
Una assocaizione non funzioan così.
In fiaip stessa, nonostante il cercacasa sia una delle priorità più sentite, alcuni sono sfiduciati da decenni di fallimenti, alcuni sono disinteressati, alcuni contrari, alcuni a favore...
Mica tutti prendono le parole del ponziani come oro colato (e questo è un punto a favore) purtroppo c'è però chi prende le parole di gente (diregneti nazionali) che non dovrebbe nemmeno aprire bocca sul tema, e le prende come oro colato (e questo è francamente un problema) ne assorbe le promesse ogni volta come drogati, nonostante smentiscano se stessi di continuo... (perchè la base non partecipa e non pressa)
Quindi il tuo ragionemnto è un po' falsato.
Cercherò di chiarirtelo:
Il progetto comune è il cercacasa, ma dietro questo termine ognuno ci mette un pezzettino, quello che lui intravede coem SUA esigenza... alcuni di loro (tra i quali penso di esserci io) cercano di vedere il quadro globale e accontentare il maggior numero di possibili esigenze presenti e future... sono concetti però non facili da trasmettere a chi pensa solo a vendere oggi una casa e se l'ha venduta il resto del mondo può fottersi fino al calo del conto in banca..
Quindi ci sarà chi ha visioni in un certo senso, ceh possono esseer più o meno valide ma comunque protese verso uno scopo futuro e sviluppi onirici, e chi invece punta all'oggi, all'immediato, distruggendo di fatto ogni investimento...
Es. Io cerco di accentrare le informazioni dotando di mls anche il cercacasa e tu invece vendi quella parte a società commerciali o addirittura ne sviluppi una tua che promuovi grazie all'influenza che hai in fiaip...
Cosa penseresti di me, se invece di andare in giro a promuovere azioni di categoria a fin di bene comune sfruttando la credibilità (ce l'ho?) guadagnata in federazione vendessi il mio gestionale?
(Sarei sicuramente un furbo e la gente mi ammirerebbe dedicandomi serenate e video calorosi di ammirazione... )
Ecco, io sono a lottare con questi meccanismi perchè distruggono il progetto alla sua base... ma molti vedono solo il portale in quanto tale...e a quelli non posso spiegare tutto, devo accontentarli in quello e poi, piano piano introdurre certi argomenti...
è un mondo difficile.
Quindi ti assicuro, abbandona le facilonerie, fare le cose nelle comunità è difficile, specie se sono dirette da gente che non crede al tuo progetto (e che fa finta di crederci): per far avviare il progetto cercacasa ho dovuto mettermi in contrasto con la dirigenza di CONTINUO, da solo, poi motivando, relazionando, dimostrando ecc., visto che alcuni dirigenti poi mi hanno appoggiato (fatica a convincerli) la dirigenza ha dovuto cedere... ora ci sono le le elezioni quindi i meccanismi positivi lasciano il posto alla compravendita di seggiole... ma si lavora anche ora... per come si può: io non ho cariche decisionali, mai avute. Sono sempre stato preso come "consulente esterno" e di solito si passa da un "piena fiducia a ponziani" a "il ponziani distrugge fiaip" con la velocità della luce.
I sognatori da divano, quelli che vorrebbero un mondo perfetto senza alzare il deretano, lasciali parlare qua e altrove, non cambieranno mai nulla.
Si posson fare le cose, rimanendo puliti... è solo dannatamente più difficile e assolutamente poco appagante
per far avviare il progetto cercacasa ho dovuto mettermi in contrasto con la dirigenza di CONTINUO, da solo, poi motivando, relazionando, dimostrando ecc., visto che alcuni dirigenti poi mi hanno appoggiato (fatica a convincerli) la dirigenza ha dovuto cedere... ora ci sono le le elezioni quindi i meccanismi positivi lasciano il posto alla compravendita di seggiole... ma si lavora anche ora... per come si può: io non ho cariche decisionali, mai avute. Sono sempre stato preso come "consulente esterno" e di solito si passa da un "piena fiducia a ponziani" a "il ponziani distrugge fiaip" con la velocità della luce"""""
La differenza c'è: io lo faccio gratis, per te è un lavoro. [DOUBLEPOST=1375284888,1375284832][/DOUBLEPOST]Quello che dici, non sono cose che appartengono solo al tuo/vostro mondo.
Io ci provo, ci contiamo sulle dita, siamo 100mila operatori.trovate il modo di cambiare...
La differenza c'è: io lo faccio gratis, per te è un lavoro.
Siamo un pochino OT.
Gratis per sempre!