ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti richiede insistentemente casa ?

E lui che ha fatto tutti questi pasticci ha anche il coraggio di chiederti troppo per l'affitto ?

Tu sei troppo buona, credimi.

Io ho capito che il proprietario della casa in cui sono in affitto ora, e il venditore della casa in cui andranno ad abitare sono due soggetti diversi.

lucreziasara

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
però lui mi ha detto o 700€ al mese di affitto o rinuncio alla vendita e ti ridò l'acconto a rate (ma non c'è da fidarsi),io gli ho risposto che non ho quello che mi chiede e lui mi ha detto ridammi casa o andiamo in causa

lucreziasara

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
penso per sfratto non so..si i due soggetti sono la stessa persona. io so solo che lui vuole andare in causa ma non so neanche se rinuncerà formalmente alla vendita.

lucreziasara

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ci avevo pensato bagudi ma è lui che deve propormi una datio insolutum (scambio tra soldi e affitto)ma so che non lo farà perchè lui vuole a tutti i costi riabitare la casa

lucreziasara

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
sono a tutti gli effetti senza più i soldi necessari per acquistare un altra casa simile a quella dove sono ora, mi devo comprare una casetta più piccola. e pensare che l'ho lasciata per acquistare questa e adesso non solo devo ricomprarla ma dovrò pure pagarci il mutuo, perchè quella precedente era di mia proprietà

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sei troppo stressata e non ragioni più lucidamente....

Guarda che quello che è dalla parte del torto E' LUI !

Non è lui che deve dettare condizioni, ma tu.

Hai bisogno di un avvocato con le pa...le che ti affianchi.

lucreziasara

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
grazie a tutti per il supporto ho paura di passare dalla parte del torto io.
il giudice chissà se crederà a me vedendolo, un vecchino così carino.
la prossima settimana vado a parlare con un avvocato e speriamo bene

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto