nello specifico si tratta di un monolocale a milano
grazie!
p.s. ad ogni info utile vi aumento la reputazione
grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
nello specifico si tratta di un monolocale a milano
grazie!
proge2001 dice:
"non fidarti mai di quello che ti dice il venditore! Accertati sempre te di persona di tutto."
Ed io aggiungo : " ......e non ti fidare di quello che ti dice l'agenzia immobiliare, fidati solo del tuo tecnico di fiducia , che farà solo i tuoi interessi"
Io aggiungerei un controllo presso l'ufficio urbanistico del comune. Spesso il progetto approvato subisce in corso d'opera delle varianti, non denunciate, e la planimetria catastale, anche se corrisponde all'immobile, potrebbe non corrispondere al progetto originale. In tal caso la planimetria catastale non avrebbe valore.
Io aggiungerei un controllo presso l'ufficio urbanistico del comune. Spesso il progetto approvato subisce in corso d'opera delle varianti, non denunciate, e la planimetria catastale, anche se corrisponde all'immobile, potrebbe non corrispondere al progetto originale. In tal caso la planimetria catastale non avrebbe valore.
Salve a tutti,
ho letto le vostre risposte e volevo una precisazione:
è il tecnico incaricato dalll'acquirente che si deve occupare delle veridicità dei documenti quali la l'atto di provenienza, la nota di trascrizione e la planimetria catastale che il proprietario o l'agenzia dovrebbe fornire in sede di proposta di acquisto?
Grazie
Gratis per sempre!