S
smoker
Ospite
prima di prendere il patentino è bene che si faccia un paio di mesi prova,
In cosa consiste la "prova"?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prima di prendere il patentino è bene che si faccia un paio di mesi prova,
Riguardo i danni terribili di cui si parla,io non ne ho visti,anzi...
secondo me,prima di prendere il patentino è bene che si faccia un paio di mesi prova,giusto per capire se è la strada giusta da prendere.
decliniamo il concetto di danno
non posso pretendere che uno/a faccia il corso, studi, superi l'esame ecc. prima ancora di sapere se questo lavoro gli piace, lo soddisfi, ecc.
vorrei retribuire chi lavora con e per me, giustamente. Ma il nostro lavoro non soltanto non conta su entrate fisse, sarebbe anche poco motivante se il guadagno non fosse in qualche misura correlato al operato (dunque fisso + provvigioni...), no ?
al di là della frequenza del corso in CCIAA, si deve investire nella formazione nonché nel equipaggiamento della persona (dedicandogli tempo, spiegando, portandolo dietro, fornendogli almeno un telefono ecc.) Tutto ciò ha un costo, dunque è un vero e proprio investimento, in cambio del quale si va a chiedere almeno l'impegno, l'aiuto, no ?
Ho nominato l'avvocato ma il discorso è uguale per tutte le professioni o i mestieri.teoria ti dò ragione in pieno con il discorso del avvocato.
a parli da persona che non ha, o sembra non avere, necessità/volontà di trovare un collaboratore.
Gratis per sempre!