Carissimi amici, sperando che effettivamente mi possiate con il tempo reputare tale, vi chiedo scusa ma purtroppo molto spesso di tutta l'erba se ne fà un fascio, mettetevi anche nei panni di chi è appena entrato ed è stato subito attaccato da qualcuno di voi, che ha anche detto che i soldi per un Franchising sono BUTTATI! Effettivamente non vi posso dar torto perchè il principio del Franchising quello ideato dagli Americani, in Italia non è mai esistito, anzi siamo abituati a fare un vero Business tutto ciò che proviene da fuori l'Italia. Io, caro Sandro 7942, 2.500,00 Euro nemmeno li chiedo in un anno. Ma attenzione condivido la tua idea e non intendo assolutamente fare pubblicità anzi ti dico resta così se tit trovi bene. Il Franchising è un sistema dove tante aziende si identificano in un unico Marchio ponendo in essere un Ufficio Management che li gestisca e che debbano retribuire a livello di un consulente, senza ne speculare e ne gravare come costi sugli Affiliati come costi. Un Agente Immobiliare iscritto alla Fiaip o Fimaa o altre, che inoltre usa anche il sistema Replat, o altre forme pubblicitarie dovrebbe o potrebbe completare con un'Affiliazione che gli permetta di interelazionarsi con altri Affiliati come se facesse parte di una grande famiglia e crescere assieme, in poche parole è come se fosse un Consorzio di Mediatori. Vi posso assicurare che non c'è bisogno di domandare cifroni per fare una bella rete, certo se alcuni Franchisor (Case Madri) che conosco e non voglio fare i nomi devono camminare in Ferrari è logico che devono fare i troffatori e incantare con belle parole. Per crescere e fare bene le cose devo resistere alle tentazioni di alcuni Managers che mi hanno contattato per lavorare dicendomi di giocare sui numeri e fare soldi ma io, ci crediate o no, ho rifiutato rispondendo che, al ristorante di lusso preferisco un elegante trattoria a conduzione familiare. Come richiesto da alcuni di voi se desiderate essere informati sull'avanzamento del mio progetto, vi invito a visionare il nuovo sito che andrà in linea dal mese prossimo. L'indirizzo nascosto è il seguente tecnoaffari.it/index.php Quando sarà del tutto definito prenderà il posto del sito attuale che trovate all'indirizzo tecnoaffari.it Buon lavoro